News

Inaugurazione del Sito web ACSIT Firenze

14

INAUGURAZIONE SITO ACSIT Firenze

Nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo e della prima assemblea dei soci, si è sottolineato, come in questi tempi, la comunicazione sia un mezzo importante di cui la nostra Associazione  si doveva avvalere.

Prioritario è stato, e continua ad esserlo, lo sviluppo della rete di collegamento tramite mail con i  nostri associati, così come la realizzazione di un portale dove i soci e i non soci, possono trovare un punto di riferimento, una risposta o un contatto.

Oggi viene inaugurato il sito che permetterà a chi lo consulta  di conoscere la nostra Associazione,  la storia, le iniziative, i servizi e  le opportunità che offre, in termini di convenzioni.
Convenzioni che intendiamo sviluppare ulteriormente per offrire accoglienza a chi vuole visitare la regione Toscana e Firenze in particolare, così come chi vuole visitare la Sardegna e non solo per turismo.

Per i servizi, si ricorda quello di biglietteria da e per la Sardegna che offre agevolazioni “importanti” per i nostri soci ed il servizio di” internet point”, gratuito per i nostri soci.
I particolari li troverete qui, nel sito.

In ultimo, ma non per importanza, la volontà di  aprire il portale alla collaborazione di tutti coloro che vogliono offrire il loro contributo con articoli, suggerimenti e anche critiche che ci aiutino a migliorare la nostra Associazione.
E’ ferma intenzione la volontà di  costruire un “ponte” con tutti coloro che visiteranno il nostro sito e un punto di riferimento, di dialogo e di condivisione delle attività.

Un ringraziamento ed un plauso doveroso a tutti i consiglieri che hanno permesso la realizzazione di questo portale che sicuramente diventerà un punto di riferimento importante non solo per chi è nato o ha un forte legame con la nostra Isola, ma più in generale per tutti coloro che amano la Sardegna.

letto (137) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

Completa la tua iscrizione

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui per contatti scrivia a: bigliettazione@acsitfirenze.net

Wisdom Informatica

sconti dal 20% al 40% per i socio A.C.S.I.T.

Con tessera annuale valida

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT