News

Strepitoso successo per la cena di Natale col Porchetto

10

Una serata spumeggiante e un grande riscontro ottenuto, per l’enorme flusso di persone intervenute, tanto da arrivare alla capienza massima della sala, ben 120 persone. Grazie all’organizzazione Acsit Associazione Culturale Sardi in Toscana, tutto ha funzionato per il meglio, anche per quelle persone che avevano prenotato per 3 e sono arrivate in 8, abbiamo cercato di accontentare tutti. Non è mancata la roba da mangiare, tanto che abbiamo garantito a i più golosi anche un generoso bis. 

 p1020767.jpg

Nella fase conclusiva il nostro Show Man emergente Pablo ha gestito al meglio la lotteria con la quale i partecipanti avevano pagato un ingresso compreso di un biglietto numerato per l’estrazione. Pablo ha fatto una breve asta raccogliendo simpaticamente l’attenzione di un pubblico che ha partecipato entusiasta all’assegnazione di due quadri e due forme di formaggio. Nel calore e nella simpatia di una serata piena di entusiasmo, ci siamo dati appuntamento alle prossime attività che nel 2010 saranno numerose e avvincenti. Ringraziamo tutti,  anche chi non ha più trovato posto e vi invitiamo a seguirci nel sito.

amici_riky_cena_natale.jpg

letto (134) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

Completa la tua iscrizione

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui per contatti scrivia a: bigliettazione@acsitfirenze.net

Wisdom Informatica

sconti dal 20% al 40% per i socio A.C.S.I.T.

Con tessera annuale valida

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT