News

Modalità d’iscrizione al corso

17

Per iscriversi al corso di lingua sarda è necessario compilare il modulo di iscrizione in fondo alla pagina del corso. A questo punto riceverai una email dove ti verrà data conferma dell’avvenuta ricezione della tua iscrizione o prenotazione.

IMPORTANTE: è necessario inserire nel modulo il numero di telefono per un contatto più rapido ai fini dell’orgaznizzazione del corso stesso.

Se hai compilato il modulo specificando il tipo richiesta ISCRIZIONE riceverai successivamente la conferma del corso via mail o via telefono.

Solo allora ti sarà richiesto di effettuare il pagamento della quota di iscrizione, secondo la modalità che ti verranno comunicate via email.

Se hai compilato il modulo specificando il tipo richiesta RICHIESTA INFORMAZIONI, sarai contattato successivamente dalla nostra segreteria che ti comunicherà leinformazioni sul corso. In quel momento potrai decidere di ISCRIVERTI versando la quota indicata, secondo le modalità che riceverai via email.

Il versamento della quota di iscrizione può essere effettuato con tre modalità:

– Direttamente presso la nostra sede – in via Piazza Santa Croce, 19 a Firenze (telefonare per prendere appuntamento).

– Bonifico bancario – intestato a “ASSOCIAZIONE CULTURALE SARDI IN TOSCANA”
 (Specificando la causale: “ISCRIZIONE AL CORSO DI ………….”).

– Bollettino postale – C/C postale intestato a “ASSOCIAZIONE CULTURALE SARDI IN TOSCANA”
 (Specificando la causale: “ISCRIZIONE AL CORSO DI …………. “).

Se l’iscrizione viene effettuata con bonifico bancario o bollettino postale ne va data comunicazione via mail a info@acsitfirenze.net specificando la modalità di pagamento adottata (è sufficiente la comunicazione, non è richiesta la prova del versamento).

Il ricevimento della comunicazione di effettuato versamento confermerà l’iscrizione.

A questo punto sei pronto per partecipare!

Dal nostro sito puoi ricevere numerose informazioni su come raggiungere la sede dei corsi visitando la sezione Dove siamo

Avvertenze Generali:

– L’ACSIT si riserva il diritto di rimandare l’inizio del corso, di una o due settimane, in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti ovvero nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso stesso. In tal caso, la Segreteria avviserà telefonicamente o via email i singoli partecipanti.

letto (120) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui. Per contatti scrivi a: bigliettazione@acsitfirenze.it

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT