Eventi Acsit

MAESTRIA DI SARDEGNA: Mostra “Grafica d’arte” di Erminio Zara

93

Mostra Erminio Zara

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana, con il patrocinio della Provincia di Firenze, Comune di Firenze, F.A.S.I e Regione Autonoma di Sardegna, annuncia l’inaugurazione della mostra “Grafica d’arte” del maestro Erminio Zara che si terrà, nell’ambito della rassegna artistica MAESTRIA DI SARDEGNA, sabato 17 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Barducci di Palazzo Medici Riccardi in via Cavour 3 a Firenze.

Erminio Zara, sardo di Iglesias, a Firenze dal 1974 pone le proprie radici identitarie come riferimento della sua suggestione artistica. Si è occupato di scenografia, incisione e grafica. Ha partecipato a numerose personali in Italia e all’estero. Numerose le città che hanno ospitato le sue opere tra queste Firenze, Trento, Cagliari, Vercelli, Pisa, Siena, Piacenza. I suoi quadri sono stati esposti anche a Madrid e Bruxelles.

Vi ricordiamo che la mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, fino al 3 giugno dalle 9.00 alle 19.00. Giorno di chiusura: mercoledì.

letto (248) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

Completa la tua iscrizione

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui per contatti scrivia a: bigliettazione@acsitfirenze.net

Wisdom Informatica

sconti dal 20% al 40% per i socio A.C.S.I.T.

Con tessera annuale valida

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT