News

Convenzione con la rivista ANTAS

174

banner-evidenza-antas

A tutti i soci ACSIT

La presente per informarvi su una convenzione stipulata dall’ACSIT con la rivista “ANTAS”.

Si tratta di una pubblicazione bimestrale pensata e realizzata interamente in  Sardegna, impegnata a far conoscere e divulgare quanto di meglio la nostra Isola è in grado di produrre nel campo dell’arte e della cultura in generale. Come recita il  testo di presentazione, ANTAS “vuole aprire una finestra sullo sconfinato mondo musicale sardo che ha radici millenarie, ma si pone l’ambizioso obbiettivo  di osservare la grande crescita della letteratura sarda, scrutando nel contempo gli orizzonti del teatro, del del cinema, della pittura.
Insomma dei personaggi che fanno “ no “arte” in Sardegna. ANTAS è, nel nostro progetto il “giornale dell’identità sarda”,l’osservatorio, ben appostatato, per scrutare l’immenso patrimonio culturale  della nostra Isola. Ma anche come un giornale bello da sfogliare, godibile, da leggere e collezionare”. Come accennato la rivista è Bimestrale e l’abbonamento annuale (6 numeri) riservato ai soci ACSIT è pari a 28 euro. L’abbonamento, oltre  ovviamente alla versione cartacea, comprende la versione digitale ad alta definizione e un libro a scelta dal catalogo editoriale della Ptm Editrice tra quelli che trovate nell’elenco della pagina abbonamenti di ANTAS: http://www.antas.info/libri-a-scelta-in-regalo–con-labbonamento-allarivista/

Cosa fare per abbonarsi ad ANTAS:
Innanzi tutto occorre versare i  28 euro dell’abbonamento che possono essere pagati:
.
Tramite BONIFICO BANCARI sul conto IBAN IT73Q0101585600000000023900 intestato a PTM di Claudio Pia via dei Mestieri 14 09095 Mogoro (OR) – Banco di Sardegna (Filiale di Mogoro)
.
Tramite CONTO CORRENTE POSTALE sul conto 79646428 intestato a Claudio Pia via dei Mestieri, 14 09095 Mogoro (OR)

Tramite PAYPAL seguendo le indicazle indicazioni contenute nella pagina

http://www.antas2.info/abbonamenti/

http://www.antas.info/

Inoltre iscrivendosi alla pagina : http://www.antas.info/omaggio/?p=cs , si può ricevere una copia in omaggio

Una volta effettuato il pagamento è sufficiente inviare una mail a ordiniptmeditrice@gmail.com o inviare un fax allo 0783 463977 precisando  “ABBONAMENTO ANTAS SOCIO ACSIT FIRENZE”.

Nella comunicazione bisogna riportare gli estremi del versamento effettuato, occorrerre indicare i dati anagrafici(NOME , COGNOME, VIA, CAP , CITTÀ, TELEFONO) dell’abbonato e occorre precisare il   titolo del volume in omaggio che si è scelto.
Per qualsiasi ulteriore informazionee potete consultare il sito di ANTAS: http://www.antas.in w.antas.info/

Vi invitiamo ad aderire a questa convenzione che permette di sostenere una iniziativa  editoriale indipendente, sarda al 100%, che punta decisamente alla valorizzazione del nostro   immenso patrimonio culturale.

Cordiali Saluti

Il Presidente Acsit
Angelino Mereu

347.4889851 – angelino.me@libero.it

letto (388) volte

About the author / 

admin acsit

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui. Per contatti scrivi a: bigliettazione@acsitfirenze.it

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT