News

Cinque x mille alla Fondazione Nivola

28

Nell’ultima riunione del Consiglio  dell’Associazione Culturale Sardi in Toscana, tenutasi il 27 marzo scorso,è stata presa la decisione di promuovere e sostenere una istituzione culturale in Sardegna.

Per il 2015 è stato individuato Museo Nivola a Orani (NU).Il Museo Nivola, istituito nel 1994, raccoglie le opere dell’artista, Costantino Nivola, che partito  ragazzo da Orani e approdato negli Stati Uniti,   è diventato una delle figure più importanti del panorama artistico del ‘900.

Come atto concreto, l’Acsit invita tutte le soci e amici, a destinare il cinque per mille della denuncia dei redditi alla Fondazione Nivola di Orani, indicando il codice   fiscale della Fondazione, 93008770914, nel riquadro riservato alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociali.

Di contro l’Acsit ha stipulato una convenzione, per i possessori della tessera valida per l’anno in corso, che prevede  sconti sul’acquisto dei biglietti e  sulle pubblicazioni presenti nel bookshop del Museo

Lettera Presidente ACSIT

 

 

 

 

letto (345) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

Completa la tua iscrizione

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui per contatti scrivia a: biglietteria@acsitfirenze.net

Wisdom Informatica

sconti dal 20% al 40% per i socio A.C.S.I.T.

Con tessera annuale valida

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT