Eventi Acsit, News

……arriva l’estate. Vieni con noi in Sardegna

149

Vuoi andare in Sardegna ma pensi che il costo del viaggio sia elevato? Da oggi non sarà più così. Grazie alle convenzioni stipulate dalla FASI, tutti i soci dei circoli sardi in Italia possono viaggiare da/per la Sardegna a prezzi agevolati rispetto ai prezzi di listino proposti dai vettori che operano su le tratte di collegamento da/per l’Isola.

Questi sconti sono permessi SOLO per i soci FASI, quindi anche ACSIT e permettono a tutte le persone, anche i non nativi in Sardegna, di poter usufruire di tariffe agevolate.

Come fare? Basta contattare Pasqualina Musina, la responsabile del SERVIZIO BIGLIETTERIA EUROTARGET per l’ACSIT, al numero 3397263664  chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00 oppure inviare un’e-mail a : bigliettazione@acsitfirenze.net per fissare un appuntamento e procedere all’ acquisto del biglietto.

letto (124) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui. Per contatti scrivi a: bigliettazione@acsitfirenze.it

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT