Eventi Acsit

Introduzione ai vini speciali della Sardegna

22

L’attività della nostra Associazione è già ripresa……

Vi aspettiamo Sabato 16 settembre ore 19 presso la nostra sede in Piazza Santa Croce per la “ Introduzione ai vini speciali della Sardegna”

Visto il grande successo della serata sui vini bianchi realizzata il 1 luglio dal nostro esperto Paolo Putzu, vi proponiamo un nuovo incontro dove saremo condotti ad apprezzare e comprendere le peculiarità di vini speciali di produzione limitata e a conoscere il loro luogo di produzione. In questa occasione assaggeremo  tre vini diversi: Vernaccia DOC di Oristano, Moscato IGT della Barbagia, Malvasia DOC di Bosa, vini che al temine sarà possibile acquistare.

La serata si completerà con un aperitivo tipico sardo e al termine i balli tradizionali a cui tutti potranno partecipare.

Il costo della serata è di 15 euro a persona per la degustazione e l’aperitivo, mentre i balli sardi saranno aperti a tutti coloro i quali vogliano partecipare.

La prenotazione per la degustazione è obbligatoria, i posti sono limitati, consigliamo di farlo al più presto possibile chiamando Gabriella dopo le 17.30 al n. 3495572075 oppure inviando una mail all’indirizzo prenotazioniacsit@gmail.

letto (14) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

Completa la tua iscrizione

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui per contatti scrivia a: biglietteria@acsitfirenze.net

Wisdom Informatica

sconti dal 20% al 40% per i socio A.C.S.I.T.

Con tessera annuale valida

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT