Eventi Acsit, News

Progetto “Lontani ma uniti. Casa Sardegna on line” “I monumenti della civiltà nuragica patrimonio culturale dell’umanità”

11

Prosegue con un seminario, il progetto “Lontani ma uniti.Casa Sardegna on line” promosso dai circoli di Firenze Shangai Tokio Parigi Melbourne Siena e Pisa.

L’evento sarà gestito dal circolo di Parigi “Sardos inParis” e si svolgerà per i soci e gli invitati sulla piattaforma zoom.us, gli altri lo potranno seguire in streaming, sulla piattaforma Facebook del circolo il giorno sabato 21 novembre alle ore 10.00 italiane; ore 17.00 di Shangai, ore 18.00 di Tokio e ore 19.00 di Melbourne.

L’iniziativa vedrà come ospiti :Giovanni Ugas, archeologo di esperienza internazionale,docente di Prestoria e Protostoria dell’università di Cagliari;Laura Muscas,ingegnere strutturista e ricercatrice del CRS4;Antonello Gregorini presidente onorario e cofondatore di Nurnet-La rete dei Nuraghi

letto (7) volte

About the author / 

Elio Turis

Related Posts

come diventare socio

Le modalità per associarsi all’ACSIT sono le seguenti:
SOCIO ORDINARIO: quota associativa di 20 euro; SOCIO UNDER 35: quota associativa di 10 euro;
Come pagare la quota associativa:
Contanti: presso la nostra sede sociale in Piazza Santa Croce 19, Firenze;
- Bonifico bancario: sul concorrente bancario IBAN: IT 71 Q 01030 02804 000000120109
- Bollettino postale: sul conto numero 17385501

servizio biglietteria

Il nostro servizio biglietteria di permettere di viaggiare in Sardegna a tariffe agevolate. Scopri come fare cliccando qui. Per contatti scrivi a: bigliettazione@acsitfirenze.it

CATEGORIE

PROSSIMI EVENTI ACSIT